Buona la prim...ah no!
- gcbfemminile
- 8 apr 2018
- Tempo di lettura: 1 min
Aggiornamento: 27 apr 2018
CGB - OSF Cinisello 1-2

Parte subito in salita l’avventura del neo mister smemorato Cosimo alla guida delle ragazze brugheresi. «Partita difficile ma…qualcuno ha visto il mio telefono?»

Col nuovo schema a fila indiana il mister cerca di bloccare tutte le linee di passaggio ma sono gli ospiti a segnare per primi. Conclusione della cinisellese, la prendo io...no te…ci pensa Betta…ma non c’è...GOL!

Le ragazze accusano il colpo e in panchina si respira aria di sfiducia e supponenza.

Le padroni di casa non ci stanno ed ecco la reazione. La Vale tira giù la saracinesca, inizia il walzer delle sostituzioni ed è subito la neo entrata Alison a pareggiare i conti. Secondo gol stagionale per la ballerina di Cassina e primo coi piedi. Grazie allo scatto della fotografa d’eccezione Greta vi proponiamo la gioia del bomber giallo-blu subito dopo la segnatura.

A questo punto il CGB ci crede, sue le occasioni migliori sempre con Alison che ci prova due volte di punta e una di pancia ma inspiegabilmente la palla sembra non voler entrare.
Serie di batti e ribatti, Lara chiusa dalla gabbia di Cinisello finchè succede ciò che non ti aspetti.

Il numero uno Brugherese dopo la saracinesca mette anche il cartello «torno subito» e gli ospiti ne approfittano…Gol e 1-2.
Risultato che lascia l’amaro in bocca a tutti tranne che alla Fra, lei sapeva già tutto. Penta comunque soddisfatto «Risultato bugiardo come chi mi ha nascosto il telefono.»









Commenti